Deulofeu con la maglia del Barcellona
Deulofeu con la maglia del Barcellona

ESCLUSIVA - Deulofeu-Barca, rottura totale: punito per scarsa professionalità, out dai convocati! Offerta dell'Inter 'offensiva', se il Napoli offre 15 mln...

04.01.2018
16:00
Alessandro Marrazzo

Voci insistenti danno il Napoli interessato a Deulofeu, e che gli azzurri sarebbero pronti a fare un'offerta di 15 milioni per comprare il giocatore a titolo definitivo

Voci insistenti danno il Napoli interessato a Deulofeu, e che gli azzurri sarebbero pronti a fare un'offerta di 15 milioni per comprare il giocatore a titolo definitivo. L'attaccante del Barcellona è in quella lista di nomi sul taccuino di Giuntoli per rinforzare l'attacco del Napoli.

Per fare luce sulla situazione, la redazione di CalcioNapoli ha raccolto alcune informazioni a riguardo da fonti molto vicine al Barcellona:

DEULOFEU, LA SITUAZIONE

La dirigenza del Barcellona si è detta stupita per le voci di calciomercato che arrivano dall'Italia. Al momento, l'unica offerta ricevuta dagli spagnoli per Deulofeu, è quella dell'Inter. Il Barcellona, però, ha definito la proposta dei nerazzurri al limite del vergognoso, visto che vorrebbero il giocatore in prestito secco fino a fine anno chiedendo anche una collaborazione sul pagamento dello stipendio. 

LA POSIZIONE DEL NAPOLI

Dato per assodato l'apprezzamento tecnico per il giocatore da parte della dirigenza del Napoli, da Barcellona assicurano che non ci sia stato nessun tipo di contatto con alcun dirigente azzurro per l'attaccante. Se dovesse arrivare un'offerta del giocatore nei prossimi giorni che preveda la cessione del giocatore a titolo definitivo, sarà presa in serissima considerazione. Se dovesse arrivare un'offerta di 15 milioni da parte Napoli, il Barcellona lo lascerebbe partire anche oggi.

LE INTENZIONI DEL BARCELLONA

Deulofeu e il Barcellona sono in rottura totale. Il giocatore, che non è stato convocato nemmeno per la sfida di Coppa del Re di questa sera contro il Celta Vigo, è ormai ai margini del progetto tecnico di Valverde. Il club accusa il giocatore di un comportamento per niente professionale e di non prendersi cura del suo fisico lontano dagli allenamenti. Il club, ha letteralmente scaricato Deulofeu, e sta cercando di venderlo in tutti i modi entro gennaio. La priorità del Barcellona è di venderlo definitivamente, ma pur di liberarsene, i catalani sarebbero disposti a darlo in prestito oneroso fino a fine stagione. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli