ESCLUSIVA - Incontro Sarri-De Laurentiis, clamorosa richiesta del tecnico: vuole Sanè del City, secca la risposta del patron

11.01.2018
15:00
Redazione

Il mercato del Napoli è in continua evoluzione. Tra gli affari Verdi e Deulofeu e i vari rinnovi contrattuali, anche la questione Sarri sta tenendo banco.

Il mercato del Napoli è in continua evoluzione. Tra gli affari Verdi e Deulofeu e i vari rinnovi contrattuali, anche la questione Sarri sta tenendo banco. Come riportato dalla nostra redazione, nel giorno del compleanno del mister c'è stato un incontro a Figline Valdarno tra il mister azzurro e Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha dato il via alla prima proposta di rinnovo contrattuale, con tanto di possibilità di rimodulare o cancellare la clausola rescissoria da 8 milioni di euro. Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it, durante lo stesso incontro però, Sarri ha avanzato un'incredibile richiesta di mercato: ha chiesto esplicitamente Leroy Sanè, jolly d'attacco del Manchester City, club che il Napoli ha recentemente affrontato in Champions League. Scontata la risposta del presidente De Laurentiis, il profilo è fuori portata e per i Citizens è incedibile. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli