Munir con la maglia del Barcellona
Munir con la maglia del Barcellona

ESCLUSIVA - Napoli-Munir, affare quasi impossibile: l'attaccante spagnolo ha già un accordo col Siviglia

20.11.2018
16:20
Alessandro Marrazzo

Voci di mercato degli ultimi giorni parlano di un possibile interesse del Napoli per Munir el Haddadi, attaccante del Barcellona. Il ragazzo, ai margini

Voci di mercato degli ultimi giorni parlano di un possibile interesse del Napoli per Munir el Haddadi, attaccante del Barcellona.

Il ragazzo, ai margini delle gerarchie di Ernesto Valverde, potrebbe lasciare i blaugrana per trovare continuità altrove.

Per fare chiarezza sulla situazione, ecco quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it da fonti vicine al giovane attaccante blaugrana:

LA SITUAZIONE

Il contratto del giocatore Spagnolo di origini marocchine, scadrà il 30 giugno del 2019 e molte squadre europee si sono fiondate sul ragazzo per strapparlo al Barcellona a costo 0. Tra i club che stanno monitorando il giocatore c'è anche il Napoli che, ovviamente, ha fiutato l'affare.

LA VOLONTA' DEL GIOCATORE

Munir non rinnoverà il contratto con il Barcellona e da gennaio potrà accordarsi con qualsiasi altro club. La volontà del giocatore sarebbe quella di continuare la sua carriera in Spagna nonostante il suo entourage avesse spinto per un trasferimento all'estero da cui arrivano offerte economicamente più convenienti.

TUTTO FATTO CON IL SIVIGLIA

L'attaccante, però, avrebbe spinto i suoi procuratori di trovare una squadra in patria. Si è fatto dunque avanti il Siviglia che in poco tempo avrebbe trovato un accordo con il giocatore per il suo trasferimento in Andalusia. Una trattativa che avrebbe, a quanto pare, trovato subito sbocchi positivi, anche se ovviamente non c'è ancora niente di ufficiale. Sembrerebbe tutto fatto quindi tra Munir e il Siviglia, anche se non è da scartare l'apertura di nuovi scenari nei prossimi mesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli