Andre Gomes con la maglia del Barcellona
Andre Gomes con la maglia del Barcellona

ESCLUSIVA - Nessuna offerta del Napoli per Andrè Gomes! Il Barcellona chiede 25 mln, ma il giocatore vuole solo la Premier League

17.05.2018
14:30
Alessandro Marrazzo

E' tornado di moda nelle ultime ore il nome di Andrè Gomes riguardo al mercato del Napoli. Il centrocampista portoghese dalle spiccate doti offensive,

E' tornado di moda nelle ultime ore il nome di Andrè Gomes riguardo al mercato del Napoli. Il centrocampista portoghese dalle spiccate doti offensive, era stato già accostato alla maglia azzurra nelle ultime finestre di mercato per poi rimanere al Barcellona.
Per fare chiarezza sulla situazione, ecco quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it da fonti vicine all'entourage del giocatore:

LASCERA' IL BARCELLONA

Il suo sogno era quello di rimanere al Barcellona nonostante non abbia mai trovato lo spazio per dimostrare il suo valore. Si era concesso l'ultima possibilità a gennaio per provare disperatamente un posto importante in blaugrana. Valverde, però, non gli ha mai concesso e a fine stagione lascerà al 100% i catalani.

LE OFFERTE DEL NAPOLI

Tanto l'estate scorsa, quanto quest'inverno, il Napoli ha provato a portarlo all'ombra del Vesuvio. Nonostante il bene placit del Barcellona, il giocatore, la cui priorità era affermarsi al Camp Nou, rifiutò l'idea di vestire la maglia azzurra.

NESSUNA OFFERTA PER ANDRE GOMES

L'entourage assicura che l'ultima volta che il Napoli si è fatto sentire, è stato a novembre scorso, ma la trattativa terminò prima di cominciare, bloccata dalle intenzioni del giocatore e dalle importanti richieste economiche del Barcellona. Al momento, però, il procuratore del giocatore, che ormai da sei mesi non è più Jorge Mendes ma la Wasserman, una delle più famose agenzie di procuratori, assicura che al momento non ha ricevuto ancora nessun interessamento ufficiale da nessun club.

LA VALUTAZIONE DEL BARCELLONA E LE INTENZIONI DEL GIOCATORE

Il Barcellona ha reso noto che cederà il giocatore a non meno di 25 mln fissi che potrebbero aumentare con bonus, ma il giocatore è seriamente intenzionato di lasciare la Spagna per trasferirsi in Inghilterra. La priorità, al momento è la Premier League, e al momento si lavorerà solo in quel senso.

Notizie Calcio Napoli