Ancelotti
Ancelotti

Esonero Ancelotti, Carlo pensa a un clamoroso ritorno in Premier League: tentato dall'Arsenal!

10.12.2019
08:50
Redazione

Carlo Ancelotti pronto a lasciare il Napoli, nel futuro dell'allenatore potrebbe esserci già da subito l'Arsenal! Il club lo aspetta in Premier League dopo l'esonero di Emery

Ultimissime Napoli calcio - Carlo Ancelotti-Napoli, è finita. Come riporta Il Mattino, ormai è inevitabile l'addio del leader calmo dopo la partita contro il Genk (a prescindere da prestazione e risultato). L'unico dubbio per l'addio resta la formula: esonero, dimissioni rescissione consensuale del contratto. Intanto continuano a restare vive le voci di un suo possibile approdo all'Arsenal, con il club londinese che non ha ancora scelto a chi affidare la panchina dopo quasi 10 giorni dall'addio di Emery.

Ancelotti

Ancelotti-Arsenal! L'allenatore lascia Napoli e ci pensa

Ancelotti dice di non pensare alle dimissioni, ma ne è tentato. Per Carlo, dopo, si potrebbe profilare un clamoroso ritorno immediato in Premier League, questa volta all’Arsenal. Una soluzione che lo tenta e non poco. Ma intanto sono ore delicate con le due parti che camminano sulle uova, evitando dichiarazioni avventate. Lui ieri ha gestito l’allenamento senza dare segnali particolari alla squadra. Ancelotti non si dice sorpreso dalle voci dell’esonero e non nega di aver compreso che la fiducia di De Laurentiis è terminata. Dopo il Genk si cambia e tutte le piste vanno in questa direzione.

Notizie Calcio Napoli