Fabian Ruiz e Aurelio De Laurentiis
Fabian Ruiz e Aurelio De Laurentiis

UFFICIALE - Fabian Ruiz è un nuovo giocatore del Napoli, lo annuncia il Betis

05.07.2018
13:18
Redazione

Fabian Ruiz è un nuovo giocatore della SSC Napoli: dopo le visite mediche e le firme dei contratti, arriva l'annuncio ufficiale. Il club azzurro ha pagato la sua clausola rescissoria.

Calciomercato Napoli: ora si fa sul serio! Fabian Ruiz è un nuovo giocatore della SSC Napoli, lo annuncia il Betis. E' il quarto acquisto ufficiale del Napoli, dopo Simone Verdi, Amato Ciciretti ed Amin Younes.

Dopo essersi goduto le vacanze estive, l'altro ieri Fabian Ruiz ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, dopodiché ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2023.

SSC NAPOLI, IL COMUNICATO DEL BETIS SU FABIAN RUIZ

"La  Liga de Fútbol Profesional ha comunicato al Real Betis che la SSC Napoli ha depositato la clausola di rescissione di Fabian Ruiz. Per questo il giocatore risulta svincolato dalla società Betis.

Il club biancoverde lo ringrazia per il suo impegno durante la sua esperienza al Betis e gli augura le migliori fortune per la sua nuova avventura in Italia.

Esempio di valore sin da quando è arrivato al Real Betis, i suoi sforzi, qualità e spirito d'appartenza lo hanno portato a crescere stagione dopo stagione a passi giganteschi sino a diventare uno dei calciatori con maggiore potenzialità del panorama internazionale.

Questa sarà sempre la tua casa, Fabian"

Poco dopo, è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della SSC Napoli. Contesualmente, Fabian Ruiz ha voluto salutare i suoi ex compagni di squadra e gli ex tifosi del Betis con una lunga lettera d'addio.

Notizie Calcio Napoli