
RAI - Smentite Napoli-Firmino, club irritato! ADL valuta eccezione solo per Osimhen: le cifre
Napoli-Firmino, arrivano ulteriori indiscrezioni sul rumors di calciomercato che vorrebbe il club azzurro di De Laurentiis sull'attaccante brasiliano che lascerà il Liverpool in estate a parametro zero
Calciomercato Napoli - La bomba di giornata è arrivata dall'Inghilterra, dove il The Sun ha riportato le quote dei bookmakers per il futuro di Roberto Firmino: l'attaccante brasiliano è in scadenza con il Liverpool e tra le squadre interessate è stato inserito anche il Napoli.
Napoli-Firmino, le ultime
Di Firmino e dei rumors di calciomercato sul Napoli ne ha parlato Ciro Venerato, collega della Rai. Ecco le sue parole al Tg Sport:
"Arrivano smentite totali miste ad irritazione su quanto scritto dal The Sun. Il Napoli non è assolutamente interessato allo svincolato attaccante Firmino del Liverpool. Il club partenopeo segue attaccanti più giovani e meno costosi. Il tetto di ingaggi stabilito da Aurelio De Laurentiis è di 2.5 milioni netti (eccezion fatta per il solo Oshimen). Quindi firmino non rientra nei piani azzurri".
