Folorunsho, l'agente: "Atalanta? L'idea mi stuzzicava, Manna ed io abbiamo gestito male la situazione! Conte ha parlato con Michael, resterà fino a giugno"

14.10.2024
16:40
Redazione

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” era presente in studio il procuratore Mario Giuffredi

Di seguito le sue parole: 

"Folorunsho ha rinnovato il contratto perché il mister puntava su di lui. Il presidente ha fatto ciò che voleva l'allenatore. La situazione poi è stata gestita male da me e da Manna. È arrivata una proposta importante dall'Atalanta ed il Napoli non riusciva a vendere i giocatori. Mi stuzzicava il fatto che il giocatore venisse allenato da Gasperini. L’operazione l’abbiamo gestita io e Manna senza dire niente né al calciatore né a all’allenatore. Quando ha sentito la notizia è rimasto deluso, ma il mister ha capito la situazione e ha parlato con il ragazzo che subito si è messo in riga. Abbiamo commesso un errore, però vi assicuro: rimarrà al Napoli fino a giugno! Può fare bene al 100%. Ad oggi è in condizione di giocare, ma devo avere pazienza anche in prospettiva futura"

Notizie Calcio Napoli