Stovini a CN24: "Buongiorno ha un'occasione top! Il Napoli di Conte mi ha dato una sensazione, su ADL ed il furto a Juan Jesus..."

14.10.2024
17:50
Redazione

Lorenzo Stovini commenta il Napoli di Conte

Calciomercato Napoli - L’ex difensore dell’Empoli Lorenzo Stovini è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Il Napoli mi ha dato sensazioni importanti, Conte sappiamo di che pasta è fatto e senza le coppe partire così significa lottare per tutta la stagione e togliersi soddisfazioni.

Favorito per lo scudetto oppure appena sotto? Perchè no, con milanesi e Juventus è nel gruppo: si vede già la mano dell’allenatore, sarà una lotta davvero combattuta.

Buongiorno? Un ottimo giocatore, l’ha dimostrato al Torino e ora ha l’occasione di giocare in un top club. Poi l’ha scelto personalmente Conte, e lui non sbaglia perchè sa dove andare a parare.

De Laurentiis? Un presidente vulcanico come Commisso alla Fiorentina, vogliono avere voci in capitolo per il bene della squadra e dare il massimo. Speriamo che ci riesca Commisso, dato che De Laurentiis lo scudetto lo ha già raggiunto.

I furti ai calciatori del Napoli? A me hanno rubato lo scooter, ma mi sono sfogato perchè sui social si mette ormai di tutto (ride, ndr).

La reazione? Lo sfogo ci può stare, e ci può stare che qualcuno non la prenda bene: basta una parola su un post, qualcosa in più, per creare un caso sul nulla. Uno magari sta zitto, fa le denunce e non esprime tutto pubblicamente: non c’entra l’essere calciatori o meno, le cose spiacevoli accadono a tutti.

Spalletti vinse 7-0 in Roma-Catania? Quando  becchi determinate giornate non ne esci, quella volta fu pesante (ride, ndr). Le polemiche quando perdi così, ci stanno sempre. Sul 5-0 fece entrare Vucinic e Montella ma non sarebbe servito, fa parte del gioco e può capitare.

Napoli? Non credo ci sia mai stata la possibilità di arrivarci durante la carriera, col senno di poi a chi non sarebbe piaciuto vestire la maglia azzurra? È pur sempre la maglia del Napoli”

Notizie Calcio Napoli