Garnacho
Garnacho

Frenata Napoli-Garnacho! Gazzetta: nessun nuovo incontro con il Manchester United, c'è distanza

23.01.2025
07:20
Redazione

Calciomercato Napoli, il ds Manna insiste per Garnacho ma accora non c'è accordo con il Manchester United per l'argentino: c'è distanza sulle cifre dell'operazione

Calciomercato Napoli. Non si sblocca l'affare con il Manchester United per Alejandro Garnacho, 20enne esterno argentino messo in cima alla lista da Antonio Conte per sostituire Kvaratskhelia. 

Garnacho Napoli, le ultime

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i summit degli ultimi giorni tra Napoli e Manchester United non hanno portato alla fumata bianca: 

"L’offerta per Alejandro Garnacho non convince lo United. I 55 milioni (bonus inclusi) messi sul piatto dal Napoli nell’incontro di martedì non bastano al club di Manchester per lasciar partire il gioiello argentino. È quello che ha comunicato ieri mattina Matt Hargreaves - dirigente spedito dallo United in Italia per trattare sia l’uscita dell’attaccante classe 2004 sia il possibile acquisto di Dorgu dal Lecce – al direttore sportivo azzurro Giovanni Manna, nell’ultimo incontro della due giorni milanese. I Red Devils vogliono 65 milioni e senza bonus, dopo essere partiti da una richiesta di 80 milioni di euro.

Una doccia gelata per il Napoli, convinto di aver fatto i passi giusti per avvicinarsi al primo obiettivo indicato da Conte ai suoi dirigenti per il dopo Kvaratskhelia. Hargreaves nel pomeriggio è poi rientrato in Inghilterra: nessun nuovo appuntamento in agenda, i due club si riaggiorneranno nei prossimi giorni".

Garnacho
Notizie Calcio Napoli