Galatasaray, il vice-presidente: "Osimhen sarà nostro entro 48 ore! Offerta giusta al Napoli"

09.07.2025
14:05
Redazione

Ultime news calciomercato Napoli, il vice presidente Metin Ozturk annuncia: Osimhen al Galatasaray entro 48 ore

Calciomercato SSC Napoli - Il vice presidente del Galatasaray, Metin Ozturk, ha parlato dell'affare Victor Osimhen all’Assemblea Ordinaria generale finanziaria turca. L'Assemblea Generale Finanziaria Ordinaria del TFF si è tenuta in un hotel di Ankara alla presenza di 187 delegati. Il vicepresidente del Galatasaray, Metin Ozturk, presente all'assemblea generale, ha dichiarato che si è trattato di un'assemblea generale finanziaria produttiva e piacevole. Poi ha affermato di aspettarsi che il calcio rimanga in campo, che l'arbitraggio sia corretto, che il VAR intervenga in situazioni di azione che l'arbitro non vede e che all'arbitro VAR non vengano più assegnati compiti se la squadra VAR viene trattata ingiustamente.

Osimhen-Galatasaray: l'annuncio del vice presidente

Queste le dichiarazioni del vice-presidente del Galatasaray, fiducioso sull'esito positivo della trattativa col Napoli per Osimhen:

"Anche Icardi era un nostro giocatore in prestito il primo anno in cui è arrivato. Poi è diventato un giocatore nostro definitivamente. Osimhen vuole sicuramente venire al Galatasaray. Anche noi vogliamo che Osimhen sia con noi. Ma attualmente è un giocatore del Napoli. Il nostro Presidente e Vicepresidente Abdullah Kavukcu sono stati incaricati di questo. Tanti giocatori vogliono venire al Galatasaray. Abbiamo fatto l'offerta necessaria al Napoli per Osimhen. La questione sarà risolta entro 48 ore. Alternative? Ogni giocatore ha sempre un'alternativa. L'unica cosa che non ha alternative è il nostro amore per il Galatasaray.

Affronteremo la Champions League passo dopo passo. Prima, l’obiettivo sono i quarti di finale, poi le semifinali. Poi, se ci riusciranno, la finale! Ci aspettiamo che gli arbitri dirigano le partite in modo imparziale. Non abbiamo altre aspettative. Ogni giocatore vuole giocare per il Galatasaray. Anche Victor Osimhen vuole giocare per il Galatasaray. Lo vogliamo con noi".

Victor Osimhen
Notizie Calcio Napoli