Gazzetta spinge Icardi al Napoli: "Meglio il Golfo e Capri che il lago di Como! Avrà capito a cosa dice no?"

22.08.2019
08:10
Redazione

Editoriale di Luigi Garlando per la Gazzetta dello Sport sulla questione Mauro Icardi-Napoli. Il giornalista della rosea lo bacchetta: "Avrà capito a cosa dice no?"

Calciomercato Napoli - Luigi Garlando, nel suo editoriale per la Gazzetta dello Sport, approfondisce punto per punto i motivi per cui Mauro Icardi dovrebbe accettare la proposta del Napoli. In primis perché rinuncia ad una caterva di assist che arriverebbero da Mertens, Callejon e ora anche Lozano. Perché è la squadra che tira di più ed è la squadra in Serie A che tira di più in porta. Perché Ancelotti ha sempre fatto far bene ai suoi attaccanti. Ma soprattutto sottolinea

Icardi-Napoli, editoriale Garlando su Gazzetta

"[...] Se Napoli decide di amarti, ti rimette al mondo. Se sei un argentino che impugna la causa di un popolo e lo aiuti a vincere, può anche dedicarti una chiesa e stamparti sui muri. Icardi, nato a Rosario, la città del Che, tatuato sulla pelle di Diego, dovrebbe intuire meglio di altri quanto varrebbe uno scudetto rivoluzionario dopo gli 8 della Juve e quanta gloria porterebbe. Troppo legato a Milano e alla bella casa in costruzione? Qualche buono scorcio lo offre anche il Golfo. Con tutto il rispetto per il Lago di Como, meglio un tuffo a Capri, a patto di centrare il mare come non riuscì al Pipita. Wanda troverebbe scenari ideali per i selfie e davanti al meraviglioso Cristo Velato, probabilmente proverebbe perfino l’istinto di coprirsi. Oggi Icardi dovrebbe dire no al Napoli. Ma l’avrà capito a che cosa dice no?"

Notizie Calcio Napoli