Garnacho-Napoli, c'è l'intesa! Il Mattino: Manna a Milano non ha fretta, lo United è costretto a vendere
Ultime notizie Garnacho Napoli
Calciomercato Napoli, il ds Manna a Milano per acquistare il nuovo attaccante! Da due giorni il direttore sportivo della SSC Napoli si trova nel capoluogo lombardo per chiudere la trattativa che porterà in azzurro il sostituto di Kvaratskhelia, ormai destinato al PSG.
Garnacho al Napoli
Nella lista dei papabili sostituti di Kvara, il Napoli ha posizionato in pole-position il nome di Alejandro Garnacho. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, è proprio Garnacho la prima scelta di Manna, che intanto "ha già incassato un’intesa di massima con l’entourage del giocatore (rispetto al quinquennale da circa 3 milioni a scalare fino al 2030 la richiesta è di poco superiore ai 4 milioni a stagione) ma deve fare i conti con lo United".
Il Manchester United chiede almeno 70 milioni di euro per lasciare andare l'attaccante argentino, ma il Napoli lo valuta al massimo 50 milioni di euro e non intende alzare l'offerta. "Del resto Napoli non ha fretta", aggiunge Il Mattino, che invece ricorda come sia lo United ad avere la necessità di vendere e fare cassa.
"L’impressione è che l’operazione vivrà di una lunga serie di tira e molla nei prossimi giorni e che alla fine - nel caso in cui gli inglesi non riescano a spuntare il prezzo auspicato - saranno costretti a miti consigli. Si vedrà".