Garnacho o Adeyemi? Il Napoli valuta anche un terzo colpo "last second"
Calciomercato Napoli, non solo Garnacho o Adeyemi: il ds Giovanni Manna lavora anche ad una terza pista per sostituire Kvaratskhelia nello scacchiere di Antonio Conte
Calciomercato Napoli. Il club di De Laurentiis porta avanti un doppio binario per sostituire Kvaratskhelia: da una parte Garnacho, per il quale non c'è ancora l'accordo economico con il Manchester United, dall'altra Adeyemi del Borussia Dortmund che inizialmente non voleva lasciare la Bundesliga a gennaio.
Calciomercato Napoli, chi sostituirà Kvaratskhelia?
Spunta, però, anche un terzo nome che potrebbe rappresentare il colpo "last second" del Napoli. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
"Non abbandona Garnacho - con cui c’è già un accordo di massima sull’ingaggio - e spinge forte su Adayemi. Due nomi «come Dio comanda», per fare davvero un salto in avanti deciso e non pensare più all’addio di Kvara. Poi c’è Sebastiano Esposito, pronto per l’estate ma eventualmente anche come colpo last second. Ma il Napoli va ancora per la caccia grossa. Garnacho o Adeyemi, per rincorrere il sogno scudetto fino alla fine".