Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Gasperini-Napoli, Gazzetta - Ancelotti in discussione per alcune settimane: il retroscena

22.05.2019
07:50
Redazione

Notizie Calcio Napoli. Carlo Ancelotti ci sarà anche la prossima stagione: il presidente Aurelio De Laurentiis ha esercitato la clausola unilaterla. I dettagli

ULTIME NAPOLI CALCIO - Il Napoli ha esercitato con largo anticipo l'opzione unilaterale che vantava nell'accordo con Carlo Ancelotti. Un dettaglio che nessuno sapeva e che solo ora è venuto alla ribalta della cronaca. Sarà ancora lui ad allenare gli azzurri.

Calciomercato Napoli, Ancelotti e le voci su Gasperini

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, intanto, insiste nello scrivere che la panchina dell'ex Real madrid sia stata in discussione nelle scorse settimane:

"Il Napoli ha esercitato la clausola che conferma Carlo Ancelotti anche per la prossima stagione. Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno creato turbativa e tensione all’interno del club, soprattutto dopo le voci sulla telefonata fatta da un dirigente napoletano a Gian Piero Gasperini al quale era stata chiesta la disponibilità nel caso di divorzio dall’attuale allenatore. Indiscrezioni che avrebbero spinto Ancelotti a parlare nel dopo partita di domenica sera (l’ufficio comunicazione aveva deciso di farlo parlare soltanto a Dimaro) e a svelare l’esistenza di una clausola sul suo contratto. Insomma, al di là delle tante dichiarazioni d’amore che si sono scambiate le parti, è innegabile che la panchina di Ancelotti sia stata messa in discussione seppur per qualche settimana".

Gasperini - Calciomercato Napoli

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli