Venerato a CN24: "De Laurentiis sembra aver scelto Gasperini! Accordo biennale e cifre dello stipendio, deciso anche il modulo"

22.05.2023
12:41
Redazione

Gasperini Napoli, ritorno di fiamma: secondo l'esperto mercato RAI Ciro Venerato De Laurentiis avrebbe scelto il tecnico dell'Atalanta

Calciomercato Napoli, clamorosa ultim'ora dell'esperto di settore della RAI, Ciro Venerato, a CalcioNapoli24.

Gasperini nuovo allenatore Napoli, annuncio Venerato

"Possibile svolta tecnica, Aurelio De Laurentiis sembra aver scelto Gian Piero Gasperini dell'Atalanta: biennale da 4 milioni di euro netti a stagione. 3-4-3 il modulo scelto dal molto probabile nuovo tecnico partenopeo, a Bergamo potrebbe sostituirlo Ivan Juric del Torino"

Notizie Calcio Napoli -  L'esperto di calciomercato Ciro Venerato durante la Domenica Sportiva sui canali Rai ha rilanciato la notizia che Luciano Spalletti non sarà più l'allenatore del Napoli. I legali di Luciano Spalletti invieranno la lettera di dimissioni alla società. 

Ecco le sue dichiarazioni:

Dimissioni Spalletti

"Luciano Spalletti dal 5 giugno non sarà più l'allenatore del Napoli.  Entro quella data i suoi legali invieranno lettera di dimissioni alla ssc Napoli rifiutando di sottoscrivere l'opzione unilaterale.

De Laurentiis, che auspicava un ultimo vertice dopo la famosa cena a via Chiaia, accetterà le dimissioni ma molto probabilmente chiederà al tecnico di restare fermo un anno per evitare sgradite sorprese.  Spalletti sarebbe pronto all'anno sabbatico.

De Laurentiis sperava ancora nel colpo di coda. Non a caso non aveva affondato con nessun candidato perché riteneva ancora possibile un passo indietro del tecnico toscano. Che non c'è stato"

dimissioni spalletti
Notizie Calcio Napoli