Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Mercato Napoli, Ancelotti crede in un’estate positiva: dal mister non arriva smentita su Quagliarella

26.05.2019
08:30
Redazione

Mercato Napoli: Carlo Ancelotti è fiducioso. "Abbiamo le idee chiare", dice il mister che non esclude l'idea per Fabio Quagliarella: "Tutto è possibile"

ULTIME CALCIO NAPOLI - Ieri sera il Napoli ha perso per 3-2 l'ultima partita del proprio campionato di Serie A contro il Bologna, e l'allenatore Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza le parole dell'allenatore azzurro.

SSC Napoli, Ancelotti fiducioso per il mercato estivo

"Non fa drammi, Carlo Ancelotti, per la sconfitta. «L’obiettivo del secondo posto l’abbiamo raggiunto tre settimane fa. Siamo stati un po’ leggeri dietro, ma questo rientra nell’importanza della gara che valeva poco. Ora, andiamo in vacanza a prepareremo la prossima stagione».

Il tecnico del Napoli crede in un’estate positiva per quanto riguarda il mercato. «Abbiamo le idee chiare. Fin qui, si sono fatti 60 nomi, ma sono falsi. Se prendi 60 giocatori devi fare tre campionati, tre squadre. Qualcuno in meno verrà», dice con un pizzico d’ironia.

E alla fine il tecnico non chiude ad un probabile ritorno di Quagliarella, il capocannoniere del campionato, attualmente alla Samp: «Nella vita tutto è possibile», ha concluso".

Calciomercato Napoli - Quagliarella

Notizie Calcio Napoli