Gazzetta - Gaetano nel mirino del Bari: è il sogno per la stagione di Serie B, la valutazione del Napoli

22.04.2022
20:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Sarà valutato in quest'estate in ritiro, Gianluca Gaetano però è già il sogno del Bari in Serie B: lo scrive la Gazzetta dello Sport

Calciomercato NapoliQuale sarà il futuro di Gianluca Gaetano? Presto a dirlo, ma è un assoluto protagonista della stagione della Cremonese in Serie B. E se la squadra è in lotta per la promozione, è anche merito del talento di proprietà del Napoli che è via in prestito: 7 gol, 4 assist e 32 presenze con la maglia della Cremonese in B. E che sicuramente sarà valutato in estate da Luciano Spalletti nel ritiro di Dimaro prima e magari in quello di Castel di Sangro prima di decidere il suo futuro prossimo.

Gaetano Napoli

Calciomercato Napoli, Gaetano nel mirino del Bari

Sicuramente si mette in prima fila il Bari di Luigi De Laurentiis che vorrebbe Gianluca Gaetano. A confermare questa notizia è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Quello tra Bari e Napoli potrebbe essere un asse abbastanza caldo la prossima estate, qualche primo nome per la rosa dell'anno prossimo dei pugliesi. Il sogno dei biancorossi è Gianluca Gaetano. Il trequartista, di proprietà del Napoli, è il grande protagonista della cavalcata della Cremonese in vetta al campionato cadetto. C'è da valutare se lo stesso Napoli lo riterrà o meno pronto per il salto di categoria".

Notizie Calcio Napoli