Gazzetta - Mazzocchi nel mirino di Napoli, Inter e Roma: discorsi rinviati a giugno, il motivo

25.11.2022
09:40
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Mazzocchi nel mirino, ma il discorso è rinviato a giugno: il motivo nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport

Ultime notizie calciomercato Napoli - C’è la voglia di ripartire e mettersi alle spalle una settimana dalle emozioni contrastanti: prima la seconda convocazione con la Nazionale poi l’infortunio al ginocchio che, dopo l’ottimismo iniziale, ha condotto Pasquale Mazzocchi in sala operatoria. Il calciatore della Salernitana ha preferito sottoporsi ad un intervento chirurgico effettuato dal professore Cerulli alla clinica Villa Margherita di Roma per la ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Mazzocchi-Napoli, la notizia di calciomercato

«La voglia di ritornare a fare ciò che amo è tanta, ora massimo impegno per il ritorno», ha scritto sui social Mazzocchi ringraziando li medici. E sul futuro, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive:

"Oggi il difensore sarà dimesso ed inizierà il programma di recupero con l’obiettivo di tornare in campo a metà febbraio. Per Mazzocchi, nel mirino di Inter, Roma e Napoli, ogni discorso di mercato è rinviato a giugno".

Mazzocchi
Notizie Calcio Napoli