
Gazzetta - Accelerata Napoli per Osimhen, ripresi i contatti col Lille: ADL fissa il budget
Calciomercato Napoli, si continua a seguire la pista Osimhen. De Laurentiis vorrebbe spendere al massimo 30 milioni per l'attaccante nigeriano
Ultime calciomercato Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto di mercato della trattativa Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Lille seguito con grande interesse dal Napoli:
Mercato Napoli, accelerata per Osimhen
"Il giocatore piace tanto al d.s. e a Gattuso, che ha avuto modo di visionarlo in Dvd in diverse partite (prima però va liberato un posto da extracomunitario, occupati in questo momento da Lozano e Leandrinho). Il Napoli è pronto ad accelerare per evitare che si apra una vera e propria asta, considerato che interessa a mezza Europa. Il Lilla chiede 50 milioni, una cifra che inizialmente ha frenato le intenzioni di ADL. Ma negli ultimi giorni i club hanno ripreso a trattare. Il presidente napoletano vorrebbe una valutazione più veritiera, le quotazioni dell’attuale mercato lo valutano poco più di 30 milioni. Ed è questa il massimo che il Napoli sarebbe disposto a spendere"