Osimhen
Osimhen

Gazzetta - Osimhen-PSG, affare da almeno 100 milioni! 'No' di ADL alle contropartite: le ultime

17.07.2024
10:20
Redazione

Calciomercato Napoli, entra nel vivo la trattativa con il PSG per la cessione di Victor Osimhen

Notizie Napoli calcio. Osimhen è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico mentre si allena a Dimaro agli ordini di Antonio Conte: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, sul nigeriano è forte il pressing del PSG.

Osimhen-PSG, cifre e aggiornamenti

Sono ore cruciali per la cessione di Osimhen, con il PSG che sta provando di tutto per far abbassare la cifra di 130 milioni della clausola rescissoria presente nel contratto del nigeriano. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza dei transaplini ha riallacciato i contatti con De Laurentiis dopo le scheraglie relative all'offerta (rifiutata) per Kvaratskhelia

Osimhen è ora l'obiettivo primario del ds Campos e del tecnico Luis Enrique per rinforzare l'attacco del PSG: il francesi hanno provato ad inserire come contropartite i profili di Soler e Mukiele, poco graditi però al Napoli che vuole monetizzare al massimo. Discorso diverso per Ugarte (che ha però costi proibitivi ed è vicino al Man.Unted) e Kang-in Lee che piacciono agli azzurri ma sono di difficile collocazione nella trattativa. 

La rosea, conclude, dicendo che l'operazione Osimhen-Psg sarà comunque da oltre 100 milioni: l'accelerazione decisiva è dietro l'angolo.  

Osimhen
Notizie Calcio Napoli