David Ospina
David Ospina

Gazzetta - Ospina-Napoli, riscatto già fissato con l'Arsenal: l'unico nodo resta l'ingaggio, cifre e dettagli

14.04.2019
08:00
Redazione

Gazzetta - Il Napoli ha già fissato il riscatto di David Ospina dall?Arsenal: costo dell'operazione 4 milioni. Resta però il nodo ingaggio di 1,5 milioni

Calciomercato Napoli - David Ospina dovrebbe essere alla fine riscattato dal Napoli. Il portiere colombiano ha convinto pienamente carlo Ancelotti. ora toccherà al Napoli versare circa 4 milioni per prelevare l'intero cartellino dall'Arsenal. Il portiere colombiano deve sommare altre quattro presenze per arrivare a quota 25 e far scattare l'automatica clausola di riscatto in favore degli azzurri. Intanto Ospina ha pienamente recuperato dal brutto infortunio contro l'udinese: la botta subita in testa nello scontro contro Pussetto è ormai acqua passata.


Calciomercato Napoli, Ospina verso la permanenza in azzurro

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di David Ospina al Napoli:

"L’argomento è parecchio attuale parlando dell’ex numero uno dell’Arsenal che è arrivato a Napoli con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto al raggiungimento della 25a presenza. Fin qui ha già sommato 21 presenze in stagione alle quali andrà ad aggiungersi quella di oggi. Ne dovrebbe sommare altre tre, dunque, per essere automatico il riscatto. Ospina, in ogni modo, dovrebbe rientrare nell’elenco dei giocatori che Ancelotti ha già promosso per la prossima stagione. E questo dovrebbe essere a prescindere dal numero di presenze che il portiere riuscirà a mettere insieme in questo finale di stagione. Il riscatto costerebbe al Napoli 4 milioni di euro, ma il problema potrebbe essere l’ingaggio che è di un 1,5 milioni all’anno. In pratica, il secondo portiere avrebbe uno stipendio superiore al titolare. La questione, tuttavia, verrà affrontata più in là"

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli