Mario Rui, terzino portoghese del Napoli
Mario Rui, terzino portoghese del Napoli

Giampaolo vuole Mario Rui al Milan! CorSport: richiesta rilevante del Napoli, i rossoneri si muoveranno ad una condizione

18.06.2019
11:40
Redazione

Mario Giuffredi, manager del terzino sinistro del Napoli Mario Rui, ieri ha incontrato la dirigenza del Milan nella sede rossonera e non è da escludere, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che il terzino portoghese possa proprio accasarsi in Lombardia.

Mario Rui-Milan, la situazione

"Al Milan c’è abbondanza e bisogna sfoltire l’organico: però Mario Rui piace a Giampaolo, che lo conosce benissimo, e questa è una strada percorribile. Giuffredi lo aveva annunciato un bel po’ di mesi fa, prima a De Laurentiis e poi a Giuntoli: «Forse è arrivato il momento di scegliere nuove destinazioni». Mario Rui dopo questo appuntamento sarà meno disteso, la situazione è nitida: il Milan ha tre mancini di fascia, vuole ridimensionare l’organico e poi partire all’assalto, consapevole d’una richiesta del Napoli rilevante. Non sarà facile, ma va tentata, perché Giampaolo ha indicato in Mario Rui l’esterno sul quale poter puntare per la stagione che verrà"

Notizie Calcio Napoli