Mercato Napoli, Cristiano Giuntoli
Mercato Napoli, Cristiano Giuntoli

Giuntoli: "Credo Koulibaly rimanga in azzurro! Abbiamo una rosa completa, su Milik e le cessioni..."

27.09.2020
17:38
Redazione

Calciomercato Napoli, le parole di Giuntoli su Koulibaly, Milik e le altre trattative azzurre

Ultime calciomercato Napoli. Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Ci sono le condizioni per giocare Napoli-Genoa, il San Paolo ha un manto erboso straordinario ed abbiamo fiducia che si possa giocare senza problemi. Le scelte di Gattuso? Non è una svolta, il mister deciderà sempre in base all'avversario se usare il 4-3-3 o il 4-2-3-1. Come nasce l'idea Osimhen? C'era necessità di avere un attaccante di profondità, Milik non voleva restare e dunque abbiamo virato su Osimhen e Petagna. 

Su Milik: "Il mercato è ancora aperto e siamo fiduciosi che negli ultimi giorni si possa fare qualcosa. L'ultima settimana facciamo l'80% delle operazioni, siamo ancora fiduciosi di fare un'operazione importante sia per Milik che per noi. La squadra è stata completata già a gennaio prendendo Lobotka e Demme, poi sono arrivati Petagna, Rrahmani e Osimhen. Adesso l'obiettivo è sfoltire, riuscendo a piazzare quei calciatori che hanno necessità di partire per giocare".

Su Koulibaly: "Credo rimanga e siamo molto contenti, anche lui lo è molto. Ha altri due anni di contratto e credo rimanga con noi". 

Sulla rosa azzurra: "Abbiamo tanti impegni ravvicinati. Dovendo dare un occhio al bilancio, visto che il Covid ha distrutto il bilancio di molte società, siamo molto attenti. Una rosa giusta può essere fatta con 22 giocatori e 3 portieri, noi siamo molto vicini".

Notizie Calcio Napoli