David Ospina
David Ospina

Giuntoli ammette: "Volevamo tenere Ospina, gli abbiamo fatto la corte! Lui ha scelto una strada più economica"

09.07.2022
23:15
Redazione

Il ds del Napoli Giuntoli in conferenza stampa a Dimaro: il Napoli ha fatto la corte ad Ospina per il rinnovo, lui ha rifiutato

Ultime notizie Napoli. Oggi c'è stata la conferenza stampa di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti a Dimaro, nel ritiro del Napoli. Il direttore sportivo e l'allenatore hanno parlato a lungo con i giornalisti presenti in sala, ma soprattutto hanno raccontato i retroscena del calciomercato del Napoli.

Tra le tante dichiarazioni, ecco quelle relative a David Ospina, il portiere colombiano che ha dato l'addio al Napoli a fine giugno, in scadenza di contratto.

Giuntoli: "Volevamo tenere Ospina"

In molti hanno pensato che la scelta di non rinnovare il contratto di Ospina dipendesse dall'intenzione della società di puntare finalmente su Alex Meret.

Ospina

Invece Cristiano Giuntoli ha smentito questa ipotesi parlando di Ospina in conferenza stampa: "Tutti i gicoatori in scadenza hanno dato il massimo fino alla fine. Noi ovviamente volevamo tenere Ospina a Napoli, gli abbiamo fatto anche una corte spietata. Lui invece ha scelto una strada meno tecnica e forse più economica. Noi volevamo confermare Ospina insieme a Meret. Il mister era molto contento di entrambi, nessun problema".

Insomma, stando alle parole di Giuntoli, Ospina ha rifiutato il rinnovo di contratto offerto dal Napoli.

Notizie Calcio Napoli