
Hojlund-Napoli, Romano: "Ci siamo: il danese si sta accordando con il Man Utd sui termini contrattuali d'uscita"
26.08.2025
09:50
Redazione
Novità importanti sull'arrivo di Rasmus Hojlund al Napoli da parte di Fabrizio Romano
Calciomercato Napoli - Fabrizio Romano su suo canale Youtube ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda l'arrivo a Napoli dell'attaccante Rasmus Hojlund.

Hojlund Napoli, le ultime di Fabrizio Romano
Ecco cosa ha detto Fabrizio Romano su Youtube:
"Il Napoli sta andando molto forte. Nella serata di lunedì il Napoli è andato in chiusura col giocatore e con lo United. Pacchetto da 40-45 milioni complessivi. Obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore e alla qualificazione in Champions League.
Il giocatore ha detto di sì. Cosa manca? Anche il contratto è quasi fatto, ma Hojlund deve accordarsi con lo United sulla compensazione di uscita visto che lo stipendio allo United non sarà lo stesso di Napoli. Quindi vanno sistemati i termini di uscita. Ma ci siamo, ormai".