Hysaj, l'agente a CN24: "Gettate le basi per il rinnovo, nelle prossime settimane incontrerò il Napoli"

28.08.2018
12:50
Redazione

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Hysaj? Sarà più forte degli anni scorsi. Negli anni scorsi il suo obiettivo primario era la fase difensiva, adesso invece dovrà pensare anche a quella offensiva per il gioco di Ancelotti. Quest'anno dimostrerà che è bravissimo in fase difensiva, infatti nelle prime due partite ha fornito un assist e mancato un gol. Mancato approdo al Chelsea? Hysaj felicissimo di essere rimasto, aveva ed ha la grande voglia di essere allenato da Ancelotti. E' un ragazzo intelligente e sa che può avere ottimi margini di miglioramento con Ancelotti. Nelle prossime settimane parleremo con la società per il rinnovo contrattuale. E' nell'interesse del Napoli il rinnovo, Hysaj è un '94 ed è uno dei più forti in Europa. C'è stata una chiacchierata con il Napoli a Dimaro e ci siamo dati appuntamento a settembre".

Notizie Calcio Napoli