Ibrahimovic si propone al Napoli: "Vorrei un'esperienza in azzurro, con me il San Paolo sarebbe sempre pieno: Ancelotti è un grande"

19.10.2019
08:00
Redazione

Clamoroso: Zlatan Ibrahimovic si propone al Napoli. "E' una squadra che mi stuzzica, vedendo l'amore della città mi verrebbe la voglia di provarci", ha ammesso

Calciomercato Napoli - Clamoroso: Zlatan Ibrahimovic si propone al Napoli. L'attaccante svedese sarà svincolato a partire da dicembre ed ha espresso il desiderio di poter giocare nuovamente in Italia dopo essere stato in questi anni nella MLS statunitense. 

Ibrahimovic-Napoli: "Mi stuzzica, sarebbe fantastico"

Ecco le parole rilasciate dall'attaccante all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Una squadra che mi stuzzica? Ho apprezzato l'ultimo documentario su Maradona, nessuno è come lui. Ecco, vedendo l'amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un'esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Non sto dicendo che andrò là, la decisione finale dipenderà da tanti aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c'è Ancelotti, un grande". 

Zlatan Ibrahimovic
Notizie Calcio Napoli