Zlatan Ibrahimovic è un calciatore svedese, ex attaccante dei L.A. Galaxy
Zlatan Ibrahimovic è un calciatore svedese, ex attaccante dei L.A. Galaxy

Ibrahimovic-Napoli, Tuttosport: possibile ingaggio da 8mln totali, è probabile che si arrivi ad un accordo!

12.12.2019
08:00
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi sul possibile arrivo in azzurro di Zlatan Ibrahimovic. Secondo Auriemma su TuttoSport possibile ingaggio da 8 milioni totali, accordo probabile

Calciomercato Napoli - Il nuovo allenatore del Napoli Gennaro Gattuso vuole prima guardare negli occhi i calciatori, verificare il loro rendimento sul campo e poi decidere se chiedere alla società qualche rinforzo a gennaio. Lo racconta l’edizione odierna di Tuttosport, in un pezzo a firma di Raffaele Auriemma ed in un altro focus successivo.

Ibrahimovic-Napoli, le ultime

“L’unico che potrebbe essere in lista di partenza è Llorente, soprattutto se il club azzurro davvero riuscisse a prendere Ibrahimovic. «In questo momento voglio solo parlare dei calciatori di cui dispongo», ha tagliato corto Gattuso, che con Ibra ha condiviso due stagioni da calciatori del Milan. Le parti stanno trattando, perchè lo svedese vorrebbe un ingaggio da 4 milioni, più 8 nella prossima stagione, mentre il Napoli vorrebbe limitarsi a 2 più 6. Si riuscirà a trovare il punto di congiunzione? Probabilmente sì e a quel punto Llorente potrebbe prendere altre vie”

L'analisi di Tuttosport

"Il Napoli di certo non si sente tagliato fuori, De Laurentiis ha fatto le sue mosse, ha un buon rapporto con Raiola e pure Gattuso è rimasto legato allo svedese. Ma è il Milan che continua a sentirsi in pole (in Inghilterra si parla di un interessamento dell’Everton). L’offerta è di quelle importanti. Con i bonus il nuovo contratto di Ibra in rossonero potrebbe arrivare a 3 milioni per i sei mesi gennaio-giugno, più altri 6 per la stagione ’20-21 che scatterebbe in caso di qualificazione alla Champions. Lo svedese, però, non vuole clausole, ma un contratto di 18 mesi e soprattutto chiede qualcosa di più a livello economico, più di 10 milioni totali"

Notizie Calcio Napoli