Ibrahimovic, Tuttosport - Incontro con Di Vaio, il Milan offre sei milioni ma ADL può provare il colpo di coda

08.12.2019
10:30
Redazione

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic continua ad essere più incerto e celato che mai

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla lotta di mercato per aggiudicarsi le prestazioni di Zlatan Ibrahimovic per i prossimi mesi.

Calciomercato, affare Ibrahimovic

A contendersi Zlatan Ibrahimovic in un aspro duello di mercato ci sono Bologna e Milan, Ormai la corsa sembra ristretta a questi due club - anche se il Napoli di De Laurentiis potrebbe provare un colpo di coda con la qualificazione agli ottavi di Champions.

Il Milan ha intavolato una vera e propria trattativa incontrando un paio di settimane fa l’agente Mino Raiola e offrendo 6 milioni netti nei prossimi 18 mesi (2 milioni fino al 30 giugno e 4 per l’eventuale stagione ’20-21); il Bologna sta agendo direttamente su Ibra grazie alle telefonate di Mihajlovic e un incontro andato in scena a Los Angeles nei mesi scorsi fra il giocatore e Di Vaio, responsabile scouting della società di Saputo. Il Milan rimane oggettivamente in pole position,

E poi c’è il fattore famiglia: la moglie Helena ama Milano e lì tornerebbe volentieri, ma la scelta di vita meneghina non escluderebbe quella sportiva del Bologna visto che Rodrigo Palacio, per esempio, fa il pendolare avendo lasciato la famiglia a Milano. 

Notizie Calcio Napoli