
Sky - Possibile scambio Icardi-Dzeko, l'argentino blocca tutto: porta chiusa per la Roma
Mercato Napoli - Subito archiviato, almeno per ora, lo scambio tra Icardi e Dzeko, con l'argentino che ha chiuso la porta per la Roma
Ultimissime mercato Napoli - Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dello speciale dedicato al calciomercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“La Roma non ha intenzione di cedere Dzeko per meno di 20 milioni ed al momento non c’è intesa con l’Inter a proposito della valutazione del cartellino del bosniaco. Potrebbe essere inserito in uno scambio con Icardi magari per cercare l’intesa ma al di là di questo Icardi, dopo l’apertura iniziale, ha subito chiuso la porta di nuovo”.

Ricordiamo che il bomber dell'Inter è da tempo nel mirino anche del Napoli e della Juventus ma al momento né gli azzurri né i bianconeri sono riusciti a trovare l'accordo totale per assicurarsene le prestazioni. A quanto pare, dunque, questa telenovela probabilmente andrà avanti ancora a lungo e che, di conseguenza, può davvero diventare un vero e proprio tormentone di mercato. I tifosi azzurri incrociano le dita e sperano di poterlo abbracciare in questa sessione estiva.