Wanda Icardi
Wanda Icardi

Specchia: "Mi hanno detto che Icardi ha visitato una villa a Marechiaro nei giorni scorsi!"

12.07.2019
17:30
Redazione

Inter news - Mauro Icardi ormai in uscita dall'Inter. Sull'attaccante argentino c'è il calcio Napoli che potrebbe trattare con Wanda Nara nei prossimi giorni, Intanto spunta un indiscrezione su una visita a una villa a Marechiaro

Calcio Napoli le ultimissime oggi- Mauro Icardi e Wanda Nara ancora protagonisti di questo mercato. Continuano a circolare voci su un possibile acquisto di una casa a Napolida parte del calciatore argentino e sua moglie Wanda Nara. Paolo Specchia, ex allenatore del calcio Napoli, ai microfoni di Canale 8, riferisce ulteriori indiscrezioni di calciomercato. "Il mio portiere mi ha detto che Icardi ha addirittura visitato una villa a Marechiaro nei giorni scorsi". Resta viva l'ipotesi di un acquisto di una punta da parte di Aurelio De Laurentiis.

Icardi Wanda Nara
Icardi Wanda Nara

Ultimissime mercato Inter - Icardi e Wanda Nara cercano casa a Napoli

Mercato Inter - Mauro Icardi continua ad allenarsi in ritiro con l'Inter, nonostante sembra messo sempre più ai margini tra sedute tattiche e partitelle. Icardi è fuori dai piani di Antonio Conte che vorrebbe puntare il prima possibile su Lukaku e Dzeko. Su Icardi resta vivo l'interesse della Juventus. Nelle prossime settimane sono attesi importanti sviluppi di mercato che riguardano il futuro di Icardi e si saprà se il calciatore ha davvero preso in considerazione per un momento di acquistare casa a Napoli.

Notizie Calcio Napoli