Icardi-Napoli, Tuttosport - Follia ADL, offerti 8 mln di ingaggio e tutti i diritt d'immagine a Maurito!

14.08.2019
08:20
Redazione

Ultimissime calcio Napoli sulla trattativa per il possibile passaggio in azzurro di Mauro Icardi. Secondo TuttoSport ADL avrebbe offerto addirittura 8 milioni di ingaggio

Calciomercato Napoli-  L'edizione odierna di Tuttosport ritaglia ampio spazio al calciomercato, soffermandosi sul futuro di Mauro Icardi e sulle offerte da parte di De Laurentiis, sul piatto 8 mln quasi quattro volte lo stipendio attuale di Milik. Dal quotidiano si legge quanto segue a firma di Raffaele Auriemma:

Icardi-Napoli, proposta indecente di ADL

In attesa del tweet presidenziale con l’annuncio di Lozano, ora il Napoli si getta a capofitto nell’operazione centravanti.

Due le possibilità: o una grande punta che possa addirittura mettere alla porta Milik, e in tal senso il nome è solo uno ed è sempre quello di

Icardi, o in alternativa un attaccante di scorta, con operazione low cost, uno che possa partire gerarchicamente alle spalle dell’ex Ajax ed avere caratteristiche che mancano a Milik.

Sull’argentino c’è da registrare un sorpasso della Roma, che in questo momento rappresenta meglio del Napoli il ruolo di seconda scelta qualora sfumasse la Juve.

De Laurentiis non molla e ha offerto a Wanda Nara 6 milioni più 2 di bonus, lasciando a Icardi i diritti di immagine. La Roma invece offre 8 di parte fissa, più un ulteriore milione di bonus. Cifre che fanno gola a Maurito.

icardi

Notizie Calcio Napoli