Ignoffo: "Caso Lukaku? Il calciatore conosce la sua utilità per il Napoli, dovrebbe essere onorato di questo"

31.03.2026
04:00
Redazione

Caso Lukaku, il commento di Giovanni Ignoffo

Ultimissime Calcio Napoli - Giovanni Ignoffo, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. 

Caso Lukaku, playoff Italia e scudetto Serie A 

Ecco quanto ha affermato:

"Caso Lukaku? Il calciatore conosce la sua utilità per il Napoli, dovrebbe essere onorato di questo. Non credo ci sarà una linea dura, non converrebbe a nessuno. Lukaku è un calciatore del Napoli, non del Belgio, bisogna ricordarlo. Penso comunque che le cose si risolveranno, poi il giocatore deve sentirsi al 100%, dovrà recuperare nel modo giusto. 

L'Italia andrà ai Mondiali? L'Italia si gioca tutto in Bosnia, anche la Federazione si gioca la propria credibilità. Le altre nazioni stanno facendo qualcosa in più, noi dovremmo adeguarci. Bisogna investire su strutture e giovanili, sono quasi venti anni che le cose non vanno nel modo giusto. 

Altre sorprese in Serie A? Dopo le prossime due partite capiremo qualcosa in più: l'Inter dovrà giocare contro Roma e Como, qualora non dovesse fare due vittorie i giochi per lo scudetto potrebbero riaprirsi. Il Napoli deve stare alla finestra e vincere le sue partite, ma tutto dipenderà solo dall'Inter. L'Inter al meglio può vincerle tutte e due, ma Milan e Napoli dovranno essere pronte nel caso in cui non dovesse arrivare il bottino pieno dei nerazzurri. 

Conte? Lo vedo sereno come sempre, poi non conosco i suoi pensieri, ma ha la consapevolezza di essere importante per il Napoli. 

Chi arriva meglio alla prossima giornata tra Inter, Milan e Napoli? Il Napoli sta un po' meglio: ha meno da perdere delle altre e inoltre sta recuperando diversi giocatori importanti, si sta ricreando un entusiasmo importante che potrebbe fare la differenza in questa fase del campionato"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli