Icardi-PSG, CorrSera: il giocatore voleva rifiutare, Wanda Nara in lacrime per convincerlo! Decisivo il suo ex agente

03.09.2019
09:20
Redazione

Clamoroso quanto svelato dal Corriere della Sera su Icardi-PSG: il giocatore voleva rifiutare, Wanda Nara in lacrime per convincerlo! Decisivo l'ex agente

Calciomercato Napoli - Si è conclusa positivamente per tutte le parti in causa la telenovela Mauro Icardi, con il bomber che nella tarda serata di ieri è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del PSG. Un tira e molla infinito tra il calciatore e l'Inter ed a tal proposito arrivano degli ulteriori dettagli riportato dall'edizione odierna del Corriere della Sera:

"Nella notte fra domenica e lunedì, davanti all’ostracismo di Mauro ad accettare la corte del Psg, Wanda in lacrime si era appellata a Pino Letterio, procuratore storico del bomber, affinché la aiutasse a convincere il marito. Un messaggio dell’ex agente, che ha esortato l’attaccante a pensare che una permanenza a Milano sarebbe stata difficile da sopportare anche per i bambini, lo ha fatto vacillare".

icardi psg

La fumata bianca, poi, è arrivata dopo che erano sorti ulteriori problemi relativi alle commissioni ed ai diritti d'immagine. Alla fine, però, è stata trovata la quadra definitiva, con il calciatore che nella prossima stagione indosserà la maglia numero 18 del PSG.

Notizie Calcio Napoli