
Il Mattino: De Laurentiis coccola Baroni, è di suo altissimo gradimento! Nessuna trattativa con Allegri
Calciomercato Napoli, voci insistenti su un possibile addio di Antonio Conte a fine stagione. L'edizione online del quotidiano Il Mattino rilancia i rumors e avanza il nome del possibile sostituto di Conte sulla panchina del Napoli.
Secondo Il Mattino, il nuovo allenatore del Napoli dopo Conte potrebbe essere Marco Baroni, ora sulla alla guida della Lazio. De Laurentiis lo starebbe coccolando in vista del possibile addio di Conte: "Il tecnico della Lazio è di suo altissimo gradimento: piace come personalità, come gioco. Ma bisogna procedere un passo alla volta".
Tra i nomi più gettonati c'è anche quello di Massimiliano Allegri. Lui e De Laurentiis sono in contatto da anni ormai: "Non sorprendano caffè e telefonate: lo fanno dai tempi del Milan. Poi, magari, ci sarà stata la richiesta di una disponibilità. Ma nessuna trattativa. Ma anche qui, bisogna andare cauti. Molto". In ogni caso, l'ipotesi che Conte vada via da Napoli non è più da scartare. Ma De Laurentiis farà di tutto per convincerlo a rispettare il suo contratto.