Il Milan non annuncia Mihajlovic, Bellinazzo avverte: "Occhio ad un clamoroso colpo di scena"

05.06.2015
19:50
Redazione

Quelle che sti stanno vivendo in casa Milan sono giornate frenetiche. Se infatti fino a poche ore fa tutte le attenzioni erano concentrate solo sul possibile approdo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera, adesso è il ritorno di Mr. Bee in Italia per trattare l'ingresso nel club meneghino a rubare la scena.

Marco Bellinazzo, intervistato ai microfoni di Tutti Convocati, ha spiegato: "La posizione di Mihajlovic va tenuta d'occhio. Il Milan non l'ha ancora ufficializzato e il cambio di proprietà potrebbe portare a nuove decisioni del tecnico. Emery è vicino al fondo Doyen e potrebbe essere il nome buone per il Milan in caso di cessione del club".

Il nome di Emery è stato accostato con insistenza a quello del Napoli nel corso degli ultimi giorni, vista la visita a Madrid di De Laurentiis per cercare di convincere il tecnico del Siviglia: "Emery avrà parlato con quello che è stato il clan degli spagnoli a Napoli ed ha capito che nel club ci sono delle difficoltà. Il Napoli aveva abituato ad avere un progetto ma ora non si capisce chi sia il direttore sportivo e non ha un allenatore, sembra allo sbando".

Unai Emery continua ad essere dunque uno dei grandi protagonisti del valzer delle panchine che si è scatenato in Italia. Non resta che capire se ripartirà realmente dalla Serie A e se le ultime vicende di casa Milan gli consentiranno di bruciare in extremis un Mihajlovic che sembrava già in odore di rossonero.

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli