Il Roma - Mendes ha offerto André Silva al Napoli, dagli azzurri non è arrivato ancora un "no" definitivo

22.08.2019
16:00
Redazione

In quel di Dimaro, qualche settimana fa, Ancelotti presentò due sedie vuote. Sorridendo fece capire che erano riservate agli acquisti che stava aspettando. Uno è Lozano, l’altro è, o dovrebbe essere, James Rodriguez.

Mendes ha promesso di mediare e di accontentare il presidente ed Ancelotti, andando a convincere il Real Madrid a cedere James con un prestito con obbligo di riscatto, ma di fatto camuffato da un diritto. Tutto pur di non pagare adesso l’intero cartellino del calciatore, che il Real valuta 42 milioni. Ma anche in questo caso Mendes ha promesso uno sconto, vale a dire 35 milioni complessivi. Proprio per questa trattativa il portoghese è atteso a Madrid in questi giorni. 

Mendes si muove con aereo privati e non ci metterà molto a spostarsi dalla Grecia, anche perché deve sistemare il problema di André Silva del Milan, che "alla Icardi" si è impuntato a non lasciare il Milan. Questo attaccante, tra l'altro, Mendes lo ha offerto anche al Napoli, che non ha ancora detto un "no" definitivo. Attese novità per questo fine settimana.

Fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
Notizie Calcio Napoli