Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli

Il Roma - Real Madrid su Koulibaly, Florentino Pérez non si fermerà davanti a nessuna richiesta: le premesse che vada via a certe cifre ci sono tutte

25.04.2019
17:20
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ci vorranno altro che catene ad Ancelotti per evitare a giugno la cessione di Kalidou Koulibaly. Ad oggi è impossibile pensare ad un Napoli senza il suo difensore senegalese. Ma a De Laurentiis stanno arrivando delle voci di offerte che se vere sono difficili da rifiutare: come racconta l’edizione odierna de Il Roma, si sta muovendo il Real Madrid per il gigante nero partenopeo.

Real Madrid su Koulibaly, stabilito il budget

“I Galacticos hanno messo in budget 500 milioni per rinforzarsi e nella lista degli acquisti c’è anche KK. Florentino Pérez è deciso più che mai a comprare uno dei cinque marcatori più forti al mondo e non si fermerà davanti a nessuna richiesta. Sul piatto, infatti, è disposto a mettere ben 130 milioni di euro. Una cifra blu che farebbe traballare qualsiasi presidente, compreso De Laurentiis. Ancelotti ha detto che se ci fossero i presupposti per una partenza di Koulibaly si incatenerebbe davanti Castelvolturno. Ma le premesse che vada via a queste cifre ci sono tutte. Sarebbe un “lutto” calcistico non da poco per la piazza partenopea. Solo trattenendo Koulibaly si capirebbe che il Napoli fa sul serio per poter ambire a qualcosa di importante”

Notizie Calcio Napoli