Ilicic-Napoli, Tuttosport: "Accordo con l'agente, guadagnerà il doppio! L'Atalanta rifiuterà 12mln più Inglese: ecco la richiesta"

21.05.2019
09:00
Redazione

Calciomercato Napoli / Ultimissime Ilicic - E' l'obiettivo più concreto in questo momento della SSC Napoli, con l'accordo già trovato fra l'agente e Giuntoli: le cifre.

Calciomercato Napoli / Ultimissime Ilicic - "Ogni tanto si può pure prendere qualche trentenne", è la frase pronunciata qualche tempo fa da Carlo Ancelotti e che adesso torna attualissima, con la SSC Napoli pronta a prendere Josip Ilicic, 31enne trequartista sloveno dell'Atalanta. Conosce certamente bene il nostro campionato, lui che in Italia è arrivato tramite il Palermo, poi è cresciuto nella Fiorentina per esplodere nell'Atalanta di Gasperini.

Ilicic - Napoli, c'è l'accordo di calciomercato: le cifre

Josip Ilicic dell’Atalanta potrebbe essere il regalo di De Laurentiis al suo tecnico, l’eccezione che conferma la regola sul mercato del club partenopeo, scrive l'edizione odierna di Tuttosport. Ha segnato 12 gol in 30 partite di campionato in questa stagione e i contatti sono più che avviati:

"Il contatto tra Cristiano Giuntoli e l’agente Amir Ruznic c’è già stato e pare sia andato anche a buon fine, con l’accordo economico trovato per un triennale. A Ilicic il club azzurro ha offerto 2.5 milioni stagione (oggi ne guadagna 1.3), mentre con l’Atalanta la trattativa decollerà solo al termine del campionato. L’idea di Giuntoli è di proporre al collega Giovanni Sartori la cifra di 12 milioni cash, più il cartellino di Inglese, che piace molto a Gasperini. L’Atalanta accetterà? Probabilmente no, perché da radio Dea raccontano che l’idea del club sarebbe ben diversa: 25 milioni più Inglese. Ilicic prenderebbe il posto di Ounas che è stato promesso al Parma insieme a Rog, e di Verdi che potrebbe interessare a una delle due milanesi".

Notizie Calcio Napoli