Gazzetta - Confessione Insigne agli amici: pronto per l'ultima stagione al Napoli, poi addio

16.07.2021
07:09
Redazione

Calciomercato Napoli, confessione choc di Lorenzo Insigne agli amici secondo la Gazzetta dello Sport il capitano azzurro sarebbe pronto a dire addio tra un anno

Calcio mercato Napoli calcio le ultimissime oggi. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sportfra De Laurentiis e Insigne c’è gelo, rapporti al minimo.

Mercato Napoli, gelo Insigne-De Laurentiis

La rosea aggiunge: "I rapporti sono lraticamente nulli dopo la notte della fatal Verona, quella che ha visto svanire la Champions, senza che ne sia seguita nessuna spiegazione ai tifosi, il nome di un silenzio stampa, coperta corta di parecchi limiti palesati a ogni livello, societario e di squadra. Il presidente non ha ritenuto di complimentarsi né pubblicamente, né privatamente col proprio capitano per la vittoria dell’Europeo. E Lorenzinho da parte sua, in un post dopo la notte magica di Wembley ha ringraziato Napoli come città, le persone e i luoghi a lui più cari, Zeman ma non la società".

Napoli calcio mercato, confessione insigne agli amici

Gazzetta chiosa con una clamorosa indiscrezione: "Lorenzo agli amici ha detto che è pronto a concentrarsi per giocare un’ultima, grande stagione al Napoli. Per poi andare via. Sicuri sia il finale migliore del film?"

Notizie Calcio Napoli