Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

Insigne al Toronto, offerta da record! In Canada sono sicuri: "Accetterà al 75%"

09.12.2021
08:10
Redazione

Clamorose ultime notizie dal Canada: Lorenzo Insigne sarebbe intenzionato ad accettare l'offerta record del Toronto FC per andare a giocare in MLS

Calciomercato Napoli. Ultimissime notizie sul futuro di Lorenzo Insigne, attaccante e capitano della SSC Napoli con il contratto in scadenza: nei giorni scorsi l'agente del giocatore ha ammesso di aver rifiutato l'offerta di rinnovo proposta da De Laurentiis, giudicata troppo bassa. Stando alle notizie, il presidente del Napoli avrebbe offerto ad Insigne una riduzione dello stipendio di circa il 50%, motivo per cui il giocatore si starebbe guardando intorno.

Stando a quanto riportato da Will Forbes sul quotidiano canadese Toronto Sun, Insigne sarebbe intenzionato ad accettare l'offerta del Toronto FC, squadra canadese che gioca nella Major League Soccer americana: "La fonte con cui ho parlato mi dice che al 75% Insigne accetterà l'offerta da record del Toronto. Insigne ha anche altre offerte in Europa e in realtà preferirebbe restare in Italia, ma le offerte ricevute fino ad ora non sono comparabili a quella del Toronto".

Il Toronto vuole Insigne: offerta più alta di Giovinco

Pur di avere il giocatore del Napoli in MLS, il Toronto è disposto ad offrire ad Insigne un'offerta ben superiore a quella già avanzata a Sebastian Giovinco, ex attaccante del Toronto considerato uno dei giocatori più forti della storia del campionato di calcio americano, con tanto di record di gol nel TFC. Pare che Giovinco abbia chiesto troppi soldi per ritornare a giocare in Canada, e così il Toronto avrebbe virato su Insigne.

L'offerta viene descritta "da record", anche se non si conoscono ancora i dettagli in cifre della proposta economica. 

Insigne Lorenzo
Notizie Calcio Napoli