Mauro Icardi
Mauro Icardi

Tmw - Inter, Cavani valutato 40 milioni dal PSG: rifiutato lo scambio con Icardi!

30.07.2019
19:30
Redazione

Calciomercato, Tuttomercatoweb - Edinson Cavani è la vera alternativa a Romelu Lukaku per l'FC Inter. Cavani ha soltanto un altro anno di contratto con il Paris Saint-Germain, a dodici milioni di euro a stagione,  l'Inter, attraverso l'entourage del ragazzo, s'è informato sulla sua situazione per provare ad aprire la trattativa. Intanto i nerazzurri aspettano la scelta di Lukaku che è tra Juve e la stessa Inter. Anche Mauro Icardi dovrà capire il suo futuro, sul calciatore c'è il Napoli, ma nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi PSG se dovesse arrivare Cavani a Milano

Mercato Inter: Icardi per Cavani col PSG?

Icardi per Cavani? No, grazie - Una trattativa in realtà c'è già stata, avrebbe compreso anche Mauro Icardi. E' datata qualche settimana, prima che si accendesse la pista Lukaku, ma non è mai decollata. Perché il nome di Maurito non ha mai convinto il patron Al-Khelaifi, soprattutto in virtù di quanto accaduto negli ultimi mesi. E perché lo stesso Icardi vorrebbe restare in Italia e non ha mai spinto per questa possibilità.

Nuovi contatti (solo per Cavani) - Adesso però, nel nuovo contatto che c'è stato tra le parti, s'è ragionato solo della possibilità di portare Edinson Cavani a Milano. Una opportunità che alletta non poco il centravanti ex Napoli, soprattutto se l'Inter metterà sul piatto un contratto triennale a cifre molto simili a quelle promesse a Lukaku.

Il PSG non svende. Anzi... - La trattativa però avrà eventualmente un esito tutt'altro che scontato. Perché Cavani è il centravanti titolare del Paris Saint-Germain e, nonostante un solo altro anno di contratto, non ha alcuna intenzione di cedere il Matador. Ecco perché, nonostante l'età e un contratto in scadenza, ha già fatto sapere che non scenderà sotto una valutazione di 40 milioni di euro.

Come finirà? Inter-Cavani è quindi trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni. E che potrebbe avere proprio nel Matador un alleato, vista la sua volontà di non farsi sfuggire una opportunità (e un contratto) così importante a 32 anni già compiuti. Questi però sono i giorni di Lukaku, è la settimana dedicata al belga. Poi, eventualmente solo dopo, si volterà pagina.

Notizie Calcio Napoli