Kostas Manolas è un calciatore greco, difensore della Roma e della Nazionale
Kostas Manolas è un calciatore greco, difensore della Roma e della Nazionale

"Io voglio andare a giocare lì". Manolas sogna il Napoli, manca solo la firma: questa è la settimana chiave per chiudere

24.06.2019
08:30
Redazione

Mercato Napoli, arriva la confessione di Kostas Manolas. Il difensore greco ha espresso il desiderio di vestire la maglia azzurra, fumata bianca entro il 30 giugno

Ultimissime calcio Napoli. È la settimana perfetta per l’arrivo di Kostas Manolas, difensore greco della Roma, alla Ssc Napoli? Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, lo è eccome.

Manolas-Napoli, la volontà del greco è fortissima

Hanno allertato il comitato di accoglienza e scandito anche le varie tappe del tour tra gli appartamenti da visitare (vista mare, of course). Hanno preparato la settimana-chiave nei minimi dettagli, sperando che il piano possa essere attuato e la questione si possa chiudere rapidamente, anche perché il 30 giugno è ad un passo e certi adempimenti finanziari vanno assecondati.

Manolas nel nuovo Napoli si immagina da un bel po’, alla Roma ha dato indicazioni anche sulla propria volontà: «Io voglio andare a giocare lì». Contratto già redatto, manca la firma, si dice in questi casi: sarebbero cinque anni, a tre milioni e cinquecentomila euro stagionali”

Notizie Calcio Napoli