El Confidencial - Mendes ha incontrato Florentino Perez comunicandogli la volontà di James di andare all'Atletico Madrid

24.07.2019
21:55
Redazione

James Rodriguez - Napoli, l'affare si complica ulteriormente. Secondo l'autorevole El Confidencial l'agente avrebbe comunicato a Florentino la decisione pro Atletico

James Rodriguez sembra essere sempre più vicino a cambiare maglia. Secondo quanto riportato dall'autorevole quotidiano spagnolo El Confidencial, l'agente del colombiano, Jorge Mendes, ha incontrato il presidente del Real Madrid Florentino Perez, comunicandogli la volontà del suo assistito di vestire la maglia dell'Atletico Madrid e trasferirsi ai Colchoneros.

Calcio mercato Napoli le ultimissime su James Rodriguez

Inoltre le difficoltà che stanno nascendo per cedere Gareth Bale in Cina, con il gallese che ha rifiutato la destinazione, stanno ulteriormente mettendo alle strette il Real Madrid che quindi necessita di cedere James Rodriguez quanto prima. 

Mendes, ha assicurato che la volontà del giocatore è quella di restare a giocare nella Liga Spagnola, e che vuole fortemente l'Atletico. Secondo i colleghi spagnoli, pur di rimanere nella capitale, rimarrebbe sarebbe disposto a rimanere al Real.

Sotto le insistenze di Zidane, che non vorrebbe nemmeno che il giocatore in ritiro a Valdebebas, Florentino Perez è costretto a scendere a patti con i colchoneros e cedere il colombiano ai diretti concorrenti dell'Atletico.

Notizie Calcio Napoli