James Rodriguez

James Rodriguez-Napoli, Venerato a CN24: "Si tratta senza sosta, Real chiede obbligo e non diritto: le cifre, domani nuovo incontro"

18.06.2019
22:30
Redazione

Notizie calcio Napoli - James Rodriguez-Napoli. Secondo Ciro Veneratp, giornalista Rai intervenuto a CN24, la distanza tra i club è di 20 milioni, domani nuovo incontro

Ultimissime calcio Napoli -  Aggiornamenti su James Rodriguez al NapoliCiro Venerato, giornalista Rai Tv ed esperto di calcio mercato Rai, è intervenuto in diretta Calcio Napoli 24. Tante trattative di mercato della SSC Napoli.

James Rodriguez-Napoli, gli aggiornamenti di mercato

"Prosegue senza sosta la trattativa James Rodriguez. Manca accordo economico con il Real Madrid. Da fonti molto attendibili arrivano queste cifre. Il Napoli chiede prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni più bonus. Real Madrid chiede 45 milioni. Con prestito oneroso e non gratuito. Si tratta sulla formula. Azzurri chiedono diritto. Spagnoli per ora fermi all'obbligo. Domani nuovi aggiornamenti tra i due club. James Rodriguez spinge per Napoli. Questa l'arma degli azzurri in una trattativa tortuosa".

Notizie Calcio Napoli