
Tuttosport - Sfida Juve-Real per Pogba, Florentino offre James Rodriguez e 30 milioni al Manchester United!
Real Madrid e Juventus, come riporta Tuttosport, si sfidano per Paul Pogba. Il Manchester United chiede 150 milioni, i club offrono contropartite come James Rodriguez e Dybala
E' sfida Real Madrid-Juventus per l'acquisto di Paul Pogba. Mino Raiola, agente del calciatore francese, è passato dalle parole ai fatti. Sono poche le squadre che intrigano Pogba (Juventus e Real Madrid) e quelle che se lo possono permettere. Ecco perché, a meno di tre giorni dalla chiusura del mercato inglese (in entrata), è iniziata una sorta di corsa contro il tempo. Come riporta Tuttosport, il club spagnolo propone James Rodriguez.
James Rodriguez per Pogba, l'offerta del Real Madrid al Manchester Utd
Calcio mercato Napoli - Il Manchester United da un lato non vorrebbe cedere, ma dall’altro sembra intenzionato a concedere l’ok in cambio di 150 milioni. Una cifra monstre tanto per il Real Madrid quanto per la Juventus, che infatti - in modi diversi - stanno cercando di ammorbidire gli inglesi studiando l’inserimento di qualche giocatore. La Juventus proverà a inserire nella trattativa diversi giocatori in uscita, come Dybala, Mandzukic e Matuidi. Il Real Madrid, invece, prova a giocare d’anticipo per accontentare Zinedine Zidane. I blancos nelle ultime ore ci hanno provato con James Rodriguez più 30 milioni, ma l’offerta è stata rimandata al mittente.