Bayern Monaco, Jerome Boateng torna da svincolato: il comunicato

01.10.2023
13:15
Redazione

Nei giorni scorsi si era parlato di un ipotetico colpo a zero per il Napoli in difesa visti gli infortuni di Rrahmani e di Juan Jesus. C'è da dire però che i partenopei non avevano mai seriamente pensato al mercato degli svincolati.

Eppure, tra i nomi accostati al Napoli c'era anche quello di Jerome Boateng. Secondo il collega Nicolò Schira, il difensore tornerà al Bayern Monaco per firmare un contratto fino al 30 giugno 2024.

Intanto, il calciatore si sta allenando con gli ex compagni. Il difensore continuerà ad allenarsi con il Bayern Monaco, anche nel corso della prossima settimana, come comunicato dalla società:

"Dopo il pareggio per 2-2 del Bayern in casa dell'RB Leipzig in Bundesliga sabato, i giocatori che non sono partiti dall'inizio della partita hanno completato domenica una sessione di allenamento alla Sabener Straße. Tra le persone coinvolte c'era il due volte vincitore del triplete Jerome Boateng. Il 35enne difensore è attualmente senza club a causa della scadenza del suo contratto con il Lione.

Il vincitore della Coppa del Mondo 2014 ha vinto due volte la Champions League durante il suo precedente periodo al Bayern, nove volte la Bundesliga, cinque Coppe e Supercoppe DFB ciascuna e due volte la Coppa del Mondo per club. Boateng è stato nominato calciatore tedesco dell'anno nel 2016 e continuerà ad allenarsi alla Sabener Straße nei prossimi giorni".

Notizie Calcio Napoli