
Juventus-Osimhen, da Torino: nuovo assalto Giuntoli! Due obiettivi del Napoli come alternativa
Osimhen Juventus, Giuntoli non molla il nigeriano di proprietà del Napoli e proverà un nuovo assalto: le alternative di calciomercato sono due obiettivi di Conte
Calciomercato Napoli - Victor Osimhen sta disputando una stagione eccellente con il Galatasaray: è il miglior marcatore della Super Lig e sta guidando la sua squadra in vetta alla classifica grazie alle sue reti. Tuttavia, il cartellino dell'attaccante nigeriano appartiene ancora al Napoli ed è presente una clausola da 75 milioni valida solo per l'estero. Tra le società interessate figura anche la Juventus.
Osimhen Juventus, spuntano due alternative
Proprio la Juventus, come riportato da Tuttosport, non ha mollato il sogno di vedere il nigeriano con la maglia bianconera. Giuntoli ne è un grande estimatore e farà di tutto per strapparlo agli azzurri:
Il sogno è Osimhen - che però ha costi di ingaggio molto alti perché rischierebbe di non poter più usufruire dei benefici del Decreto Crescita - il nome più caldo è quello di un altro nigeriano, Lookman dell’Atalanta. Ma nel reparto offensivo potrebbe arrivare anche un ulteriore rinforzo: un altro centravanti - come Hojlund dello United, che piace parecchio a Torino - o un attaccante esterno, in base alle scelte concordate con chi sarà l’allenatore e alle opportunità che il mercato estivo offrirà a cominciare dai primi di giugno, quando le squadre potranno rimodulare le rose in vista del Mondiale per Club.
