
Champions League in chiaro: partita super su TV8 per il ritorno dei quarti
Champions League in chiaro: scelta la partita per il ritorno dei quarti di finale
Champions League in chiaro: nuovo super appuntamento in diretta su TV8.
Si entra nella fase decisiva del torneo, quella che decreterà le semifinaliste che intravedono concretamente la possibilità di un successo storico in questa stagione inedita, e ci sarà spazio per un nuovo match in diretta sul canale Mediaset del digitale terrestre.
Chi alzerà la prima Champions League col nuovo format?
Questa stagione 2024/25 ha infatti segnato una svolta epocale da questo punto di vista, con la fase a gironi accantonata e le squadre che si sono sfidate in una maxi-classifica unica con otto gare per ciascuna formazione contro avversari diversi.
Alla fine della prima fase:
- Le prime otto classificate sono passate direttamente agli ottavi di finale.
- Le squadre piazzate tra il 9° e il 24° posto hanno affrontato un turno di spareggi a eliminazione diretta per guadagnarsi l’accesso tra le migliori sedici.
Un sistema che ha reso il torneo più aperto, combattuto e spettacolare che mai, portando ai quarti di finale squadre forti non solo di blasone, ma anche di percorso. E non sono mancati clamorosi colpi di scena, con squadre eliminate con largo anticipo e altre che hanno rischiato fino all'ultimissima giornata.
Champions League in chiaro, TV8 trasmette un altro big match
E chissà che non ci sia un'altra sorpresa pazzesca mercoledì 15 aprile alle 21.00, giorno in cui andrà in scena la partita gratis su TV8.
Il canale come da abitudine in questa stagione regalerà al grande pubblico uno dei match più attesi della settimana europea senza necessità di abbonamento o piattaforma aggiuntiva: basterà accendere la TV per assistere a una delle partite più elettrizzanti della stagione, tra due squadre che hanno tutto per offrire un altro spettacolo memorabile.
Nella stessa sera di Inter-Bayern Monaco, la scelta è automaticamente ricaduta su Real Madrid-Arsenal potendo TV8 trasmettere solo partite tra squadre straniere per questione di diritti televisivi.
In ogni caso una sfida di altissimo livello e che vedrà la squadra di Carlo Ancelotti tentare una delle sue rimonte leggendarie dopo il clamoroso 3-0 dell’andata a favore dei Gunners.
Un risultato storico, maturato a Londra all'andata, che ha messo l’Arsenal con più di un piede in semifinale ma che non può far dormire sonni tranquilli contro un Real capace di ribaltare anche l’impossibile.
Ci riuscirà anche questa volta? Chissà. Tale dubbio, però, rende la gara tutt'altro che scontata nonostante un risultato così netto e che avrebbe altrimenti condannato la soglia dell'attenzione per qualsiasi altra. Nuovo appuntamento su TV8, sempre gratis.